SANIFICAZIONE LOCALI

Elimina virus e batteri dalle superfici

La cura e l’igiene degli ambienti sono ora più che mai fondamentali per la salute pubblica. La sanificazione in particolare si dimostra essere un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio.

Emergenza Covid-19

Le autorità, fra le 13 misure per contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro, hanno individuato la sanificazione periodica dei locali.

Il trattamento serve ad eliminare germi, batteri, funghi e virus dagli ambienti come aree di lavoro 

, aree comuni e di svago, mezzi di trasporto, istituti ed enti locali, nonchè bar, ristoranti, cinema, ospedali, cliniche veterinarie, chiese, condomini, supermercati e centri commerciali.

Al termine del trattamento viene rilasciato l'attestato di sanificazione.

Consigliamo di programmare servizi di disinfezione ad intervalli regolari, da effettuarsi tutto l'anno, per alterare la catena infettiva e ridurre drasticamente il pericolo di contagio

Disinfezione certificata dei tuoi ambienti.

Al termine dei lavori, emettiamo il “certificato di disinfezione” e in accordo con il Cliente, appone un sigillo di garanzia per i fruitori dell’ambiente.

Il Decreto Legge n. 34 del 19 maggio 2020, (Decreto Rilancio), per prevenire i contagi da Coronavirus, introduce un Credito d’Imposta del 60% sulle spese sostenute nel 2020 per sanificare gli ambienti e gli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 60.000 euro.
A beneficiare del bonus fiscale saranno gli esercenti di attività d’impresa, arte o professione che provvederanno ad assicurare ai propri lavoratori la salubrità degli ambienti di lavoro, adottando misure straordinarie di prevenzione.
I nostri incaricati sono a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.

P.Iva/C.F. 04054370244     Num. REA VI-375252    Albo società cooperative: C118059

Via Palazzina di Cornedo 33, 36073 Cornedo Vicentino (VI)